_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 7 aprile 2017

Le pagelle di Bobone

Visk 7 : prende 3 gol senza nemmeno sapere che faccia hanno gli avversari ma in compenso ci regala 3 bestemmioni degni del miglior Gigione Buffon. Poi si fa trovare sempre pronto.
Nicola 6.5 : scende in campo in modalità terza categoria e spazza qualsiasi cosa gli passi davanti .. disputa un match perfetto dal punto di vista difensivo ma le cacate dei compagni rovinano tutto.
Cheru 6.5 : entra per fare baldoria, innesca un paio di risse e fa fuori un avversario incolpando del fatto Eddy, ignoranza allo stato puro.
Marco 7.5 : prima colpisce il palo, poi si fa ipnotizzare dal portiere quando lo aveva già seduto, quindi finalmente si decide a "battezzarlo" per ben 3 volte .. per il resto corre per il campo senza un motivo e un perchè.
Luca 6.5 : sbaglia gli stop, non anticipa mai un avversario di testa e quando prende palla la spedisce costantemente sugli spalti. Inspiegabilmente va a segno due volte.
Eddy 6.5 : mette in mezzo una trentina di cross di cui venticinque finiscono in tribuna .. gioca con grinta e criminalità regalandoci anche qualche gomitata “involontaria” sulle gengive degli avversari, sopratutto sulle caviglie del biondino.
Jacopo 6 : entra in campo super convinto e va a prendersi ogni pallone dai compagni per poi perderlo con classe a causa di una finta sbagliata o un passaggio sbilenco.
Mole 6.5 : corre per il campo con l’eleganza di un elefante in una cristalliera travolgendo avversari e soprattutto compagni .. qualche volta, per sbaglio, recupera anche la palla .. nel finale stupisce tutti con una doppietta.

Nessun commento: